Le Bugie Hanno Sempre Le Gambe Corte

Stiano sereni i responsabili del PD Anagnino! I membri del MeetUp non si stracciano le vesti per la vostra ridicola interrogazione. Piuttosto vorrebbero sapere perché continuate ad evadere confronti su temi così importanti come quello della scuola.

Perché il Sindaco e i suoi assessori non hanno ritenuto importante o necessario presenziare a questo incontro ma hanno, invece, preferito sollecitare una interrogazione, ridicola negli argomenti stessi (del tutto falsi) sui quali è stata costruita?

Non sappiamo se vi siete resi conto della figura barbina che avete fatto fare alla vostra Onorevole Ascani facendole presentare una interrogazione basata su falsità. Ma, dopotutto, contenti voi! Cosa non si fa per gettare fango su chi lavora!

Vorremmo, infine, chiarire un ultimo punto.

Si sarebbe trattato di propaganda elettorale se:

-ad Anagni fossero previste le elezioni;

-non avessimo invitato i vostri sodali di partito;

Dovreste avere ben chiaro cosa sia la propaganda elettorale all’interno della scuola! Siete i pionieri della propaganda nelle scuole! A tal proposito vorremmo rinfrescarvi la memoria ricordandovi la Senatrice Spilabotte in visita nella scuola di Osteria della Fontana che prometteva mari e monti ai genitori che attendono soluzioni da anni ormai. (http://www.tg24.info/anagni-scuola-di-o … -genitori/)

Senza contare Renzi in visita nelle scuole di Treviso e Siracusa. In quest’ultima addirittura le insegnanti hanno insegnato una canzoncina ai loro bambini per omaggiare il vostro segretario di partito!!!! (https://www.youtube.com/watch?v=ORI1xu7Vdeo )
ops! confusione tra i link!! ( https://www.youtube.com/watch?v=A8R1uRgtcVE )

La verità ve la diciamo noi: siete un fallimento su tutti i fronti e non avete o non trovate nulla di meglio da fare che mettere i bastoni tra le ruote a chi invece lavora e ha voglia di cambiare in meglio la città in cui vive! Cercate di fare ciò che avete millantato in campagna elettorale invece di alimentare sterili ed inutili polemiche. Il vero danno è che state tradendo, giorno per giorno, la fiducia che 7700 anagnini hanno riposto in voi votandovi!

Pensate, per esempio, di risolverli i problemi del fiore all’occhiello che avete menzionato, invece di fare scarica barile con i vostri colleghi alla provincia, alla regione, in parlamento e in senato!!!

Ps: non basta dare del fascista agli avversari politici per essere di sinistra!!