Parlamento in MoVimento

Grazie alla disponibilità del  vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, del portavoce della Repubblica Luca Frusone e  della capogruppo in regione Lazio Silvana Denicolò, il 23 Novembre 2013 siamo riusciti a portare ad Anagni una tappa di Parlamento  in Movimento.

Il Meetup al completo, emozionato ed orgoglioso, ha accolto, in una delle splendide sale di Palazzo Bonifacio, la moltitudine di partecipanti accorsi nonostante la pioggia torrenziale .
L’evento ha riscosso un notevole successo, tante sono state le domande rivolte dai cittadini, curiosi di comprendere come debellare la casta e come riuscire a cambiare questa Europa delle banche per donarla ai popoli.

Moltissimi i temi discussi. Di Maio ha illustrato le battaglie che il MoVimento sta portando avanti in Parlamento, tra le quali la mozione sulla temuta “terra dei fuochi”.

Un bellissimo clima quello in sala. L’entusiasmo, la passione e l’umiltà dei “nostri ragazzi” hanno tenuto alto l’interesse e la partecipazione dei numerosi intervenuti, che, con il loro calore, ci hanno donato la speranza che un’altra Anagni sia davvero possibile.