Attivista M5S Anagni: Marina Proietti

Attivista

Attivista Marina Proietti

Sono Marina Proietti, ho 43 anni, sono originaria di Paliano ma vivo da 15 anni ad Anagni nella popolosa zona di Tufano. 

Sono una mamma a tempo pieno di un bimbo di 9 anni.

Sono attivista del M5S dal 2014 ed attualmente ricopro il ruolo di co-organizer nel meetup Anagni5Stelle. In realtà seguo Beppe Grillo da molto tempo, negli anni ho acquistato tutti i DVD dei suoi spettacoli e quando ha fondato il Movimento 5 Stelle con Gianroberto Casaleggio è stato naturale identificarmi subito in questo progetto.

Ero un’elettrice di sinistra delusa ma nel Movimento ho ritrovato la giusta attenzione verso quelle tematiche sociali e del lavoro.

Essere un’attivista pertanto è stata una conseguenza naturale e di buon senso.

Ho deciso di proporre la mia candidatura come Consigliere ad Anagni perché questa città ha bisogno di un’alternativa onesta e credibile.

Anagni è una città d’arte meravigliosa, ogni angolo ha una storia con un potenziale infinito in termini di turismo e di cultura.

Queste ricchezze attendono solo di essere messe a frutto; penso ai commercianti, ristoratori ed albergatori della città ma anche a giovani  ai quali permettere di trovare un’opportunità qui nella propria terra.

Condividi