Attivista M5S Anagni: Stella Andreini

Attivista

Attivista Stella Andreini

Stella Andreini

Sono Stella Andreini, ho 39 anni, sono mamma di una bimba di 4 anni e vivo ad Anagni nel centro storico – Zona San Giovanni.

Sono una consulente d’impresa e lavoro presso un’associazione di categoria per imprese artigiane.

Sono presidente dell’A.M.A.M.I. – Associazione Mamme per un’Anagni a Misura d’Infanzia nata con lo scopo di sostenere la genitorialità ed intraprendere iniziative e progetti al fine di rendere  la nostra Città un luogo a misura di bambino. Fin da giovanissima ho collaborato come volontario con associazioni attive sul territorio cittadino come l’A.n.t.ha.i., la F.V.R.S. e la Croce Rossa Italiana.

Sono una convinta attivista M5S dal 2013 perché sento miei i principi fondanti del Movimento: la centralità del benessere dei cittadini e le idee semplici e di buon senso, né di destra né di sinistra.

I cittadini nel Movimento sono nuovamente al centro di un progetto politico e tutte le azioni messi in campo sono a favore della collettività tutta e non a favore di pochi.

Ho deciso di proporre la mia candidatura come Consigliere ad Anagni perché vorrei mettere a disposizione della Città la mia esperienza professionale e di volontaria; credo in un’Anagni solidale con i più deboli, che crei opportunità per i giovani e che torni a valorizzare l’immenso patrimonio umano e culturale che possiede.

Condividi