Attivista M5S Anagni: Emanuele Recine

Attivista

Attivista Emanuele Recine

emanuele recine

Sono Emanuele Recine, ho 27 anni, sono nato a Colleferro ma vivo da sempre ad Anagni nel quartiere Osteria della Fontana.

Sono un tecnico industriale, ho iniziato a lavorare da giovanissimo, perché sono un tipo curioso, che ama stare in mezzo alla gente, che desidera imparare cose nuove. Nel tempo libero amo curare la terra ed  i vigneti di famiglia.

Sento miei i valori del movimento 5 Stelle: la cura dell’ambiente e dell’acqua in primis.

Una sera incuriosito, mi sono presentato ad una riunione del meetup Anagni5Stelle e la persona che stava gestendo l’incontro ha chiesto a tutti i presenti di partecipare al cambiamento della nostra Città, candidandosi alle elezioni amministrative 2018.

Ho alzato la mano ed ho dato la mia disponibilità e benché nessuno mi conoscesse, ho trovato una porta aperta e tante orecchie pronte ad ascoltare le mie idee. Ammetto, mi sono sentito subito accolto. Da quella sera è iniziato un percorso condiviso fatto di temi e proposte per Anagni; la candidatura odierna è la conseguenza naturale di questo percorso.

Ho deciso di proporre la mia candidatura come Consigliere ad Anagni perché non posso più tollerare il baratro in cui Anagni è finita; da cittadino mi sento tradito dalle precedenti amministrazioni di destra e sinistra. Penso ad un ambiente da tutelare e all’acqua bene comune.

Spero nel mio piccolo di poter contribuire al cambiamento.

Condividi