Attivista M5S Anagni: Luigi Di Lorenzo

Attivista

Attivista Luigi Di Lorenzo

luigi di lorenzo

Sono Luigi Di Lorenzo, ho 44 anni, sono papà di due bimbi di 1anno e mezzo e 6 anni, vivo ad Anagni da 15 anni in zona Santa Cecilia.

Sono un architetto e per formazione professionale prima di elaborare un progetto sono abituato a d analizzare lo stato di fatto. In questi anni di vita vissuta ad Anagni ho ponderato le criticità del nostro sistema infrastrutturale. 

Mi sono avvicinato recentemente al Meetup Anagni5Stelle ed ho subito trovato degli interlocutori disponibili ad ascoltare le mie istanze che ho posto come professionista, ma anche come padre e cittadino.

Ritrovo nel M5S gli ideali che una volta erano della sinistra e sebbene il Movimento sia post-ideologico, ha saputo raccogliere degnamente questa l’eredità.

Propongo la mia candidatura come Consigliere ad Anagni perché sono stanco degli slogan vuoti e puntualmente disattesi; voglio mettere a disposizione della Città le soluzioni sviluppate in questi anni.

Credo fortemente che ogni intenzione debba essere avvalorata da contenuti e che ci sia la necessità di persone serie che realizzano quello che promettono.

Condividi