Comunicato 37/2018: Convocazione assemblea pubblica 12/10/2018

Comunicato 24/2018: Convocazione assemblea pubblica 27/07/2018

Comunicato 24/2018: Convocazione assemblea pubblica 27/07/2018

Convocazione assemblea pubblica 27/07/2018

Lo scorso 14 Luglio sono state rinnovate le cariche dello storico Meetup Anagni 5 Stelle con votazione online tra gli attivisti cittadini.

E’ stato eletto organizer Mirco Sterbini, già fondatore del gruppo nel 2012, che per il prossimo anno sarà coadiuvato dalle co-organizer Marina Proietti e Stella Andreini, anch’esse attiviste di lungo corso.

 

Mirco Sterbini andrà a sostituire l’organizer uscente Emiliano Marini al quale è doveroso porgere i più sentiti ringraziamenti per il tempo e l’impegno dedicato al gruppo.

Con questa elezione il meetup Anagni 5 Stelle inizia una nuova fase, di maturazione.

Alla luce dell’ottimo risultato alle elezioni amministrative del 10 Giugno, nelle quali la lista del Movimento 5 Stelle è risultata essere la più votata con oltre il 10% delle preferenze, gli attivisti storici vogliono rinnovare l’impegno con la cittadinanza a battersi per la tutela dei diritti fondamentali anche attraverso la promozione di percorsi e soluzioni innovative.

Il meetup Anagni 5 Stelle vuole puntare sulla condivisione e sull’inclusione di nuovi cittadini simpatizzanti e sul rispetto delle reciproche differenze, confidando nel lavoro di squadra, da sempre principio cardine del Movimento 5 Stelle. 

“Partendo dall’attuale gruppo di attivisti – riferisce l’organizer Mirco Sterbini – puntiamo ad aumentare il numero dei nostri iscritti. Le nostre riunioni pubbliche sono aperte a tutte le persone che vogliono partecipare agli incontri e mettersi a disposizione per lavorare nei nostri tavoli tematici, parlando di sanità, ambiente, acqua, lavoro ecc. Proporremo soluzioni alternative, saremo il pungolo della nuova Amministrazione Comunale e riferimento per tutti i cittadini Anagnini.”

Il meetup Anagni 5 Stelle coglie l’occasione per porgere al proprio consigliere eletto Fernando Fioramonti un augurio di buon lavoro.

“Siamo orgogliosi che il lavoro di tanti anni, oggi sia espresso nel Consiglio Comunale di Anagni, da una persona preparata come il Dott.Fernando Fioramonti. Il ruolo affidatogli dalla cittadinanza di Anagni è gravoso ed impegnativo, ma siamo certi che le aspettative sono ben riposte. Fernando ci avrà sempre al suo fianco pronti a dargli supporto”.

Gi attivisti ed il Consigliere Fioramonti, si riuniranno il prossimo 27 Luglio presso il Bar Oasis di Pantanello alle ore 21:00 ed invitano tutti i cittadini a partecipare e a proporre argomenti da discutere in assemblea, anticipandoli possibilmente via mail ai contatti.

L’ordine del giorno provvisorio è il seguente, è possibile integrare tramite email o con il forum meetup da martedì 24 luglio a giovedì 26 luglio

  1. Presentazione della nuova organizzazione del meetup
  2. Il portavoce comunale spiegherà l’attuale situazione della sanità
  3. Varie ed eventuali

[email protected] – 3332568730

Gli organizzatori: Mirco Sterbini, Marina Proietti, Stella Andreini

Condividi