Comunicato 13/2018: Economia circolare diminuire i rifiuti e aumentare la ricchezza

Economia circolare: diminuire i rifiuti e aumentare la ricchezza

Il MoVimento 5 Stelle Anagni invita tutti i cittadini e i simpatizzanti del M5S all’evento “Economia circolare: diminuire i rifiuti aumentare la ricchezza”, il nostro candidato Sindaco Fernando Fioramonti e i candidati consiglieri presenteranno il programma per il rilancio del tessuto economico di Anagni domenica 27 maggio alle ore 17:00 presso la nostra sede in Viale Regina Margherita 54.

Parteciperanno per la Camera dei Deputati il Professore Lorenzo Fioramonti, per la Regione Lazio Marco Cacciatore e Dino Giarrusso.

I nostri ospiti per l'evento di Economia Circolare

Economia circolare
Lorenzo Fioramonti - Portavoce in parlamento

IL PROFESSORE LORENZO FIORAMONTI

Professore ordinario di economia politica presso l’Università di Pretoria e direttore del Centro per lo studio dell’innovazione Governance (GovInn). Nel 2017 ha pubblicato due libri: Benessere Economia: successo in un mondo senza crescita e Il mondo dopo il PIL: economia, politica e relazioni internazionali nell’era post-crescita, rispettivamente a maggio e marzo. Secondo il Financial Times, Fioramonti sostiene che il PIL è “non solo uno specchio distorto in cui vedere le nostre economie sempre più complesse, ma anche un impedimento a costruire società migliori” 

Marco Cacciatore - Portavoce Regione Lazio

IL PORTAVOCE ALLA REGIONE LAZIO MARCO CACCIATORE 

Marco Cacciatore è uno dei più giovani consiglieri M5S della Regione Lazio, presidente la X Commissione – Urbanistica, politiche abitative, rifiuti ed è un componente della XII Commissione – Tutela del territorio, erosione costiera, emergenze e grandi rischi, protezione civile, ricostruzione

Economia circolare
Dino Giarrusso - Staff comunicazione M5S Lazio

IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE M5S LAZIO DINO GIARRUSSO

Laureato nel 1997 in Scienze della comunicazione all’Università di Siena, lavora come giornalista collaborando con varie testate nazionali, nonché come autore televisivo per testate locali siciliane. Inoltre gira vari spot e documentari, sempre relativi alla sua terra d’origine, fino a diventare aiuto regista di cineasti come Ettore Scola, Dino Risi e Ricky Tognazzi. Ottiene ruoli minori da attore nelle fiction Il commissario Manara e Provaci ancora prof. La popolarità arriva nel 2014 con la partecipazione al programma tv Le Iene in qualità di inviato. In vista delle elezioni politiche italiane del 2018 si candida con il Movimento 5 Stelle. 

Nel box sottostante trovaTe le indicazione per raggiungerci
EVENTO economia circolare 27.05.2018.
Scarica, condividi e diffondi la locandina
Condividi