Giocattoli in movimento: la consegna

Giocattoli in movimento: la consegna

Giocattoli in movimento: la consegna

Il momento della consegna è arrivato, si chiude così la bellissima iniziativa denominata “Giocattoli in Movimento” organizzata a livello nazionale dagli iscritti su Rousseau.

Qualche giorno fa anche noi del meetup di Anagni abbiamo aderito ad una storica proposta targata 5 stelle, volta a far conoscere ai bambini l’importanza del riuso e della condivisione.

L’iniziativa ha avuto una doppia valenza: educativa e solidale, poiché, al termine della stessa, ci siamo ritrovati circondati da tanti giochi, usati ma in buono stato, da poter destinare a chi è meno fortunato.

Oggi abbiamo effettuato una prima consegna ai Servizi Sociali del Comune di Anagni; tramite loro, i giochi donati andranno alle famiglie anagnine in difficoltà e verranno utilizzati anche durante i colloqui protetti, mentre quelli adatti alla fascia d’età 0-3 anni verranno consegnati al consultorio vaccinale presso l’ex Ospedale di Anagni.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il consigliere delegato Danilo Tuffi che si è prontamente attivato con disponibilità e professionalità, collaborazione che ci ha permesso di portare gioia e divertimento a tanti bambini.

Ed un grazie speciale a tutti coloro che hanno donato!!

A presto per nuove iniziative.

Il meetup Anagni 5 stelle.

Cronologia delle donazioni

  • In data 17/01/2019 è stata consegnata una parte dei giocattoli ai servizi sociali del comune di Anagni.
Condividi